Ora Brompton è certificata B Corp

Ciò significa che siamo entrati a far parte di una comunità di organizzazioni che la pensano allo stesso modo e che mirano a bilanciare il profitto con il bene delle persone e del pianeta.

Quando abbiamo inventato la bicicletta Brompton nel 1975, abbiamo creato un nuovo tipo di movimento, stabilendo il punto di riferimento per le biciclette pieghevoli e trasformando il modo in cui le persone si spostano nelle città di tutto il mondo. Da allora ne abbiamo movimentate un milione, ed è solo l'inizio.

Crediamo in città più felici e più sane per tutti: la nostra bicicletta non è la risposta, ma è parte della soluzione. Creare un impatto collettivo, mettere in discussione l'esistente, avere una visione del futuro e agire di conseguenza. Partecipa al movimento.

Scarica il nostro Rapporto di Sostenibilità 2023 (EN)

A woman riding a Brompton P Line folding bike through the streets of NYC A woman riding a Brompton P Line folding bike through the streets of NYC

creiamo libertà urbana per una vita più felice

Le città dovrebbero essere progettate intorno alle persone che ci vivono e lavorano, mettendo al primo posto la salute, la felicità e la libertà.

È per questo che Andrew Ritchie quasi 50 anni fa inventò la bicicletta pieghevole Brompton ed è per questo che noi oggi esistiamo.

È fondamentale per noi essere una B Corp.

A folded Brompton P Line getting carried onto the subway of NYC A folded Brompton P Line getting carried onto the subway of NYC

B Corp è uno strumento utile, proprio come la nostra bici

Guidare una Brompton fa bene a te e al pianeta. Tuttavia, questa è solo una parte dell'equazione.

Le persone, il pianeta e l'attivismo sono al centro della nostra attività.

Essere certificati B Corp contribuisce ad integrare questi valori nella nostra cultura.

È uno strumento utile che ci aiuta a realizzare il nostro scopo fornendo controlli e bilanci. Significa che facciamo parte di una comunità globale con un quadro e un obiettivo condivisi: usare la nostra attività come forza per il bene.

il nostro punteggio B Corp

Abbiamo ricevuto ufficialmente la certificazione B Corp nel luglio 2023. Si tratta di un traguardo enorme per noi.

Per ottenere la certificazione B Corp, abbiamo completato una Valutazione dell'impatto B, rispondendo a 300 domande su cinque argomenti relativi all'impatto. Il sistema funziona in base a un punteggio che prevede il raggiungimento di almeno 80 punti per ottenere la certificazione. È un processo rigoroso.

Abbiamo ottenuto un punteggio di 85 contro una media aziendale di 50.

Scopri di più su B Corp qui

A graphic of the number 85.1, Brompton's B Corp score

il nostro punteggio in dettaglio

Graeme Raeburn in his home in London with his Brompton bike Graeme Raeburn holding his Brompton bike

years together

Storie di proprietari di Brompton e delle loro bici.

i nostri pilastri di sostenibilità

Stay in the know

Non perderti nessuna novità su Brompton. Scopri le prossime collaborazioni, gli eventi e molto altro.