A happy woman cycling on a Brompton Electric C Line through Central Park A happy woman cycling on a Brompton Electric C Line through Central Park

Consegna e resi

Consegna gratuita su tutti gli ordini

CONSEGNA


Consegniamo ovunque in Italia. Non effettuiamo consegne a indirizzi di inoltro.


Quando verrà spedito il mio ordine?

Il nostro team elabora e invia il tuo ordine in 2 giorni lavorativi.

Come faccio a tracciare il mio ordine?

Una volta che il tuo ordine lascia la fabbrica, riceverai una notifica via e-mail e ti verrà fornito il numero di tracciamento e un codice di consegna univoco che dovrai presentare al corriere per ricevere il tuo ordine.

Costi di consegna

Consegna gratuita su tutti gli ordini.



CLICK & COLLECT

Gli ordini di Click & Collect verranno spediti entro 2 giorni lavorativi. Una volta che il tuo ordine arriva al rivenditore selezionato, la bici passerà attraverso un processo di ispezione. Il rivenditore ti contatterà direttamente non appena la tua bici sarà pronta per il ritiro. Se desideri avere maggiori informazioni sulla data di ritiro, contatta direttamente il rivenditore.

Tieni presente che le bici Click & Collect possono essere ritirate solo presso il rivenditore selezionato durante il pagamento.

Per trovare i negozi Click & Collect  più vicini a te, fai clic qui.

A man with a Brompton Explore A man with a Brompton Explore

Resi

RESI

Inizia il tuo reso:

  • Invia il modulo di reso online (in fondo a questa pagina) entro 28 giorni dalla consegna dell'articolo.
  • Spedisci il pacco entro 28 giorni dall'invio del modulo (fa fede il timbro postale).

Il tuo rimborso

Il tuo pacco di reso può richiedere fino a 5 giorni lavorativi per arrivare al nostro magazzino, più il tempo di elaborazione. Una volta che avremo registrato ed elaborato i tuoi articoli, invieremo il rimborso sul tuo metodo di pagamento originale.

 

Exchange

Devi solo restituirci l'articolo originale per un rimborso ed effettuare un nuovo ordine.

 

Merce danneggiata

Se il tuo prodotto presenta un difetto di fabbricazione o è stato danneggiato durante il trasporto, compila il modulo di reso online (in fondo a questa pagina). Ci occupiamo di tutto, incluso il rimborso delle spese di spedizione.

 

Leggi la nostra politica di garanzia qui.

 

Hai acquistato un prodotto Brompton in un negozio o su un sito web di terze parti?

 

Contattali direttamente per informazioni sulla loro politica di reso.

Contattaci

Stay in the know

Non perderti nessuna novità su Brompton. Scopri le prossime collaborazioni, gli eventi e molto altro.